Calendario delle lezioni

Nell'Archivio-blog figura l'anno 01 relativamente alla prima parte del primo anno di un corso biennale (mesi da settembre a dicembre), e l'anno 02 relativamente alla seconda parte del primo anno (mesi da gennaio a maggio).
L'anno indicato con 03 si riferisce alla prima parte del secondo anno (mesi da settembre a dicembre), e così per 04.
Il mese è indicato a due cifre, ad esempio 10 sta per ottobre.
-
Il programma di geometria descrittiva qui viene svolto per 4 ore alla settimana, due lezioni da 2 ore circa. Il numero di lezioni del mese non supera i 3/4 delle prevedibili lezioni, in modo da lasciare il tempo rimanente per approfondimenti o ripassi.
Il mese di settembre è considerato per due settimane, mentre i mesi di dicembre, gennaio e aprile, prevedendo vacanze, sono considerati approssimativamente di 3 settimane.
-
Alcune lezioni, pur sembrando essere troppo lunghe per il tempo indicato di circa un'ora, potrebbero essere o trattate in modo didascalico qualora si ritenga di non doverci impiegare maggiore tempo, anche in relazione al prevedibile impiego applicativo, oppure potrebbero essere trattate con maggiore tempo e rigore facendo eventualemente slittare il resto delle lezioni del mese.